Kidspace

Privacy

  
Kidlink icon                             KIDLINK
                   Kidlink icon

Privacy - Tutela della riservatezza di dati sensibiliKidart

KIDLINK Ã¨ una organizzazione no-profit di proprietà dei suoi utenti. Tutti i nostri servizi sono gratuiti. Fin dal 1990, il nostro fine è stato quello di aiutare i ragazzi a conoscersi, incontrare amici di altri Paesi e imparare a collaborare con loro.

In KIDLINK raccogliamo e diffondiamo alcuni dati personali che pensiamo siano necessari per permettere ai nostri giovani utenti  di stringere amicizie. KIDLINK deve poter identificare i partecipanti ai suoi progetti per poter dar loro accesso e monitorare i loro interventi.

Cerchiamo di proteggere i nostri giovani partecipanti da ogni possibile intrusione esterna e dalla possibilità di utilizzo dei loro dati sl di fuori del Progetto 
KIDLINK.
Kidart

Il nostro server gestisce la mailing list inviando messaggi ai suoi membri in base agli indirizzi e-mail dei partecipanti. Queste liste, e gli indirizzi e-mail, sono a disposizione solo dei nostri amministratori che le utilizzano per risolvere problemi. Non sono mai condivise con gli utenti o al di fuori dell'organizzazione. Gli utenti si possono cancellare dalla nostra mailing list in qualsiasi momento. Non appena gli utenti si cancellano, il loro indirizzo e-mail viene tolto dalla mailing list.

Ogni informazione pubblicata sul nostro sito web o inviata alla mailing list diventa automaticamente pubblica. I ragazzi sono invitati ad essere cauti quando forniscono informazioni personali. Non raccogliamo indirizzi postali privati, numeri di telefono, dati relativi alla razza, al reddito familiare né numeri di sicurezza sociale, poiché queste informazioni  non servono ai raggiungimento degli scopi dell'Associazione.

KidartNelle pagine di KIDLINnon c'è pubblicità di alcun genere. Non utilizziamo strumenti come i "cookies" e nessun altro mezzo di sorveglianza della rete. (Usiamo questo tipo di tecnologia solo per aiutare gli utenti a fare ciò che desiderano. Per esempio, i cookies sono usati per ricordare la scelta della lingua fatta dall'utente in KidCom.) Faremo quanto dovuto per informare i genitori e gli utenti dell'eventuale futura presenza di tali meccanismi, spiegandone le ragioni d'uso.


Per ogni eventuale chiarimento, contattate info@kidlink.org o lasciate un commento a questa pagina.

Le immagini su questa pagina sono di ArdeleanA - Romania

HomePage  |  Copyright

 Page updated 2009-01-01 19:44:46
Add Comment Deactivated .
Developed in Coldfusion by Bonnie Thurber, Bob Davis and Patti Weeg.
Rewritten in php by Grace Basilio and maintained by Kidlink Systeam
Copyright ®1990-2027 Kidlink