Kidspace

Copyright

Kidlink icon                             KIDLINK
Kidlink icon

COPYRIGHT
Politiche di Kidlink nell'uso dei  lavori dei ragazzi

Quando giovani artisti o autori propongono i loro lavori a KIDLINK, ne mantengono la proprietà. Inviando i loro lavori a KIDLINK, lo autorizzano ad utilizzarli nelle pagine del sito e nell'eventuale materiale pubblicitario.

E' incluso il diritto di:

(1) Presentare il lavoro sul nostro sito web o in mostre o pubblicazioni dei lavori dei collaboratori di
KIDLINK.

(2) Permettere ai mezzi di informazione  (giornali, riviste, radio,televisione) di utilizzare il lavoro, o parte dello stesso, perillustrare avvenimenti relativi a
KIDLINK.

Quando
KIDLINK utilizza produzioni creative dei suoi collaboratori, sarà riconosciuto un credito al collaboratore citando il suo nome/nickname, l'età, eventualmente il sesso e il Paese di provenienza. La citazione sarà scritta accanto al disegno o leggibile passando sopra con il mouse o in altro modo a seconda del tipo di prodotto artistico.

KIDLINK non cambierà i lavori senza il permesso del collaboratore con le seguenti eccezioni:  una produzione visiva potrà essere ingrandita o rimpiccolita per problemi di spazio. Un testo, un suono, un video o un prodotto multimediale potranno essere convertiti in un diverso formato o ulteriormente compressi per ragioni di spazio sul server.  KIDLINK potrà selezionare brani di testo, o parti del file sonoro o video o prodotto multimediale allo scopo di utilizzarli come al punto (2).

Tutti i lavori creativi proposti in KIDLINK non potranno essere usati in modi diversi da quelli citati senza l'approvazione del collaboratore o dei collaboratori che li hanno creati.  KIDLINK si impegna ad aiutare coloro che non fanno parte di  KIDLINK ad entrare in comunicazione con i collaboratori e a garantire un compenso ragionevole per gli stessi.


Per ogni domanda relativa al copyright si prega di contattare stellan@kinberg.net o di inserire un commento a questa pagina.

I logo sono sulla Kidlink Gallery!

HomePage  |  Privacy
 Page updated 2009-12-04 21:18:46
Add Comment Deactivated .
Developed in Coldfusion by Bonnie Thurber, Bob Davis and Patti Weeg.
Rewritten in php by Grace Basilio and maintained by Kidlink Systeam
Copyright ®1990-2027 Kidlink