Kidspace

KA - Perchè aderire

   Perchè diventare membro della Kidlink Association 


Stai partecipando o hai già partecipato alle attività di Kidlink oppure desideri farlo. Potresti anche essere interessato a lasciarti coinvolgere ancora di più nella vita di Kidlink e a diventarne membro a pieno titolo. Kidlink sta funzionando dal 1990. Verso la fine del 2008 è nata la nuova Associazione no-profit Kidlink per gestire le attività di Kidlink.

La finalità dell'Associazione Kidlink, un'associazione internazionale e no-profit regolata secondo la legge svedese «... è di promuovere un dialogo globale tra i ragazzi di tutto il mondo. L'Associazione privilegia lo scambio di comunicazioni tramite internet, ma favorisce anche il dialogo tramite altre modalità e i mass media. L'Associazione si impegna a raggiungere i suoi obiettivi grazie a numerosi progetti educativi che appartengono al "Progetto Kidlink". I progetti sono creati e sviluppati tramite la collaborazione internazionale di volontari e sono proposti in modo del tutto gratuito. » (Estratto dallo Statuto dell'Associazione Kidlink).

Come utenti del Progetto Kidlink, potete usare liberamente le risorse di Kidlink. (Vedi altre notizie a questo riguardo.) Come membri dell'Associazione Kidlink, potete partecipare alla vita di Kidlink e al suo futuro, presenziando all'Assemblea Annuale (...tranquilli: solamente online) e condividendo il vostro parere su importanti problematiche relative a Kidlink insieme con il Consiglio di Amministrazione e gli altri membri.

Kidlink non può funzionare senza finanziamenti. La sola attivazione del server richiede ogni anno circa 400 dollari americani. Poiché non disponiamo fino ad ora di finanziamenti da altre fonti, essere membri a pieno titolo è un modo anche di sostenere economicamente Kidlink.

Quanto costa diventare membro della Kidlink Association? Clicca qui per saperlo....

Come posso pagare? Clicca qui per informarti...

English
Italiano
Espanol
Swedish

Diventa socio della  Kidlink Association. Puoi pagare da  1 USD a 28 USD a secondo di  dove vivi. Clicca qui per maggiori informazioni.

Seleziona la tua quota


Links:

Kindlink Association

 Page updated 2009-12-26 18:37:03
Add Comment Deactivated .
Developed in Coldfusion by Bonnie Thurber, Bob Davis and Patti Weeg.
Rewritten in php by Grace Basilio and maintained by Kidlink Systeam
Copyright ®1990-2027 Kidlink